Windows 8 Enterprise clienti aziendali

di Lucia Guglielmi Commenta

Assieme al sistema operativo la società di Redmond ha messo in risalto come in questi giorni sul mercato mondiale saranno immessi oltre mille nuovi modelli tra desktop, notebook e tablet certificati per Windows 8.

Il nuovo Windows 8, per i clienti aziendali, è uscito in Italia nella versione “Enterprise” che offre, tra l’altro, una protezione ottimizzata e delle nuove funzionalità che permettono una maggiore produttività in remoto. A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata nella giornata di ieri proprio la Microsoft nell’annunciare l’arrivo anche in Italia di Windows 8 e di Windows 8 Pro con download dal sito www.windows.it, oppure con acquisto presso decine di migliaia tra rivenditori e punti vendita di elettronica.

Assieme al nuovo sistema operativo la società di Redmond ha messo in risalto come in questi giorni sul mercato mondiale saranno immessi oltre mille nuovi modelli tra personal computer desktop, notebook e tablet certificati per Windows 8.



SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

E per la mobilità c’è anche un nuovo nato in casa Microsoft, il Windows RT che sarà già preinstallato sui tablet di nuova generazione, ed in particolare su quelli che risultano essere basati sulla tecnologia Arm.

CREARE SITO E-COMMERCE FAI DA TE

In accordo con quanto dichiarato dal Direttore Marketing and Operations di Microsoft Italia, Silvia Candiani, Windows 8 si presenta come una versione di sistema operativo Windows reinventata per offrire all’utente delle esperienze personalizzate ed in linea sia con il proprio stile, sia con le proprie esigenze grazie alla semplicità di utilizzo ed alla altrettanto semplice facilità nella creazione di contenuti. Windows 8 si presenta così sin dall’avvio, più veloce, e poi a seguire nella gestione della schermata Start che è allo stesso modo fluida e rapida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>