Windows 8 per il business aziendale

di Lucia Guglielmi Commenta

In accordo con quanto dichiarato dal vice presidente Windows Web Services di Microsoft, Antoine Leblond, Windows 8 per le imprese apre nuovi spazi e nuovi orizzonti.

E’ ideale sia per le piccole, sia per le grandi organizzazioni. Stiamo parlando del sistema operativo Windows 8 il cui funzionamento è stato illustrato in questi giorni dalla Microsoft durante il TechEd North America.

In particolare, la società di Redmond ha colto l’occasione per svelare quelle che sono le potenzialità di Windows 8 per le imprese a partire dalle caratteristiche di base migliorate, e passando per l’ampia compatibilità nelle applicazioni e per le nuove funzionalità che sono state introdotte.



SCANSIONE ONLINE GRATUITA DEL PC

In accordo con quanto dichiarato dal vice presidente Windows Web Services di Microsoft, Antoine Leblond, Windows 8 per le imprese apre nuovi spazi e nuovi orizzonti sia in materia di produttività e di sicurezza, sia nel settore dei servizi in mobilità. Con la conseguenza che il nuovo sistema operativo della società di Redmond è ideale sia per i dipendenti che lo utilizzano, sia per i professionisti dell’Information Technology (IT) e per gli sviluppatori di software.

SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

Durante il TechEd North America, inoltre, Microsoft ha alzato il velo anche ad aggiornamenti legati a numerose componenti del prodotto “Desktop Optimization Pack” per la virtualizzazione, ripristino e gestione delle applicazioni e dei dati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>