Acer Liquid Metal prezzo

di Alessandro Bombardieri Commenta

Acer ha presentato l'evoluzione dello smartphone Liquid, che prende il nome di Acer Liquid Metal.

Acer ha presentato l’evoluzione dello smartphone Liquid, che prende il nome di Acer Liquid Metal, nome scelto non a caso, ma per i materiali utilizzati.

Per il Liquid Metal la casa taiwanese ha usato acciaio inossidabile per il copri batteria, mentre sono molte le cromature presenti sul telefono.

Il nuovo Acer Liquid Metal rappresenta un’ottima opportunità per portarsi a casa uno smartphone con Android 2.2 Froyo, ad un prezzo non troppo elevato, infatti costerà 399 euro.

Il processore del Liquid Metal è il Qualcomm 7230 da 800 Mhz; ovviamente il telefono propone il supporto al plugin Flash, ha connessioni Wi-Fi b/g/n e HSDPA, con supporto fino a 14,4Mbps.

Il display è di tipo capacitivo multi-touch con risoluzione WVGA di 800×480 pixel, con dimensioni di 3,6 pollici. La Ram del telefono è di 512 MB, stesso valore della ROM.

La fotocamera del Liquid Metal è a 5 megapixel con LED flash, autofocus e stabilizzatore. Può inoltre registrare filmati a 720p a 30fps.

Completano il comparto tecnico GPS con A-GPS, connettori microUSB, jack da 3,5mm, slot microSD compatibile fino a 32GB, e tecnologie Dolby Mobile per un audio ancora più coinvolgente.

Il prezzo come detto sarà indicativamente sui 399 euro, la data d’uscita invece non è ancora stata annunciata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>