HTC HD3 rumors caratteristiche tecniche e foto

di Alessandro Bombardieri Commenta

Sono spuntate online le prime indiscrezioni riguardanti il successore dell' HTC HD2...

hd3-spec-sheet

Sono spuntate online le prime indiscrezioni riguardanti il successore dell’HTC HD2, ossia l’HD3, anche se dobbiamo andarci molto cauti perchè si tratta pur sempre di rumors di internet, senza nessuna conferma da nessun canale ufficiale, tanto meno dalla casa coreana.

Secondo questi rumors l’HTC3 proporrà caratteristiche mozzafiato, con anche la capacità di riprodurre video in alta definizione con risoluzione di 1080p, ma proprio questo punto lascia molto perplessi.

I rumors parlano di display touchscreen AMOLED con risoluzione di 1280 x 800 pixel e una diagonale pari a 4,5 pollici, in grado di riprodurre filmati e video a 1080p. Il processore sarebbe uno Snapdragon da 1,5 Ghz e si parla di 1GB di Ram.

Si legge di una fotocamera da 8 megapixel con flash a doppio LED, capace di filmare a 720p, connettività WLAN 80211.b e Bluetooth, supporto alle reti 3G e 4G , batteria agli ioni di litio da 1800 mAh e sistema operativo Windows 7 Phone.

Molti punti fanno acqua di queste indiscrezioni, perchè il nuovo sistema operativo Windows 7 Phone innanzitutto non supporta le memory card microSD, e poi perchè la risoluzione del display sembra ancora troppo elevata per il giorno d’oggi, inoltre proprio l’OS potrebbe non supportarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>