HTC HD7 caratteristiche tecniche sfuggite online

di Alessandro Bombardieri Commenta

Su internet nelle scorse ore sono state pubblicate quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche del nuovo HTC HD7.

E’ praticamente da un anno che si parla del successore dell’HTC HD2, il dispositivo touchscreen della Casa taiwanese che monta sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6.5 con interfaccia HTC Sense.

L’HTC HD2 è stato per molto tempo uno smartphone di prima fascia, con caratteristiche tecniche invidiabili, però il suo grande difetto è che non ha i requisiti minimi per supportare il nuovo Windows Phone 7.

Su internet nelle scorse ore sono state pubblicate quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche del nuovo HTC HD7 (prende il nome proprio da Windows Phone 7), il successore dell’HD2, che tra l’altro dovrebbe essere un po’ più grande del modello che va a sostituire.

Il nuovo HTC HD7 dovrebbe avere, il condizionale è ancora d’obbligo, un display touchscreen da 4.3 pollici di tipo WVGA, un processore Qualcomm Snapdragon da 1GHz, una fotocamera da 5 megapixel con doppio flash LED capace di registrare video HD a 720p e connettività’ HSDPA, Wi-Fi b/g/n.

Sempre secondo le prime indiscrezioni la memoria interna del telefono sarà di ben 8GB, su scheda microSD non rimovibile.

Queste caratteristiche, abbastanza simili a quelle dell’HD2, potrebbero anche far pensare che il nuovo WP7 potrebbe arrivare anche sull’HD2, ma molto probabilmente HTC non proporrà l’aggiornamento, proprio per favorire le vendite del nuovo modello, com’è logico che sia.

Inoltre a quante pare le specifiche di WP7 non sono soddisfatte a pieno dall’HD2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>