Nuovo Motorola Droid 2 annunciato ufficialmente

di Alessandro Bombardieri Commenta

Finalmente Motorola ha annunciato il nuovo Droid 2, il successore del Milestone che noi conosciamo in Europa.

Finalmente Motorola ha annunciato il nuovo Droid 2, il successore del Milestone che noi conosciamo in Europa.

Addirittura il nuovo Motorola Droid 2, è già in vendita in America, a poche ore di distanza dall’annuncio ufficiale del telefono, con molta sorpresa da parte di tutti.

Sono stati dunque confermati i rumors dei mesi scorsi che volevano un erede del primo Droid.

Il Motorola Droid 2 è già venduto con Android 2.2 Froyo integrato, monta un processore da 1 Ghz, ha la classica tastiera fisica QWERTY con Swype pre-installato, ha un display da 3,7 pollici multitouch, una fotocamera da 5 megapixel, una memoria integrata di 8 GB ed una microSD da altrettanti 8 GB.

In Usa il Droid 2 viene già venduto da oggi con possibilità di acquistarlo a 200 dollari sottoscrivendo un contratto di 2 anni. Motorola ha anche annunciato la versione speciale R2-D2, ispirata alla saga di Star Wars. L’edizione limitata sarà disponibile solamente nel mese di settembre e si potrà comprare solo online.

E’ stato aperto anche un sito web apposito.

Nel frattempo, 3Italia ha pubblicato su Twitter un tweet molto interessante, riguardante proprio il nuovo Droid 2: “Da domani in prevendita USA il Motorola Droid 2 con Android 2.2… lo vorreste vedere in Italia prima o poi?”…

Inutile aggiungere altro, se non che noi lo vorremmo vedere in Italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>