Power Pack portatili per smartphone

di Lucia Guglielmi Commenta

Le Power Packs, in accordo con quanto messo in risalto da Verbatim con un comunicato ufficiale, sono in grado di fornire fino a 10.000 mAh di energia in più.

Dual USB Power Pack, AA Power Pack, Ultra-Slim Power Pack e Portable Power Pack. Sono queste le unità di ricarica, le “Power Packs” che sono state lanciate nelle scorse settimane da Verbatim.

Le Power Packs, in accordo con quanto messo in risalto da Verbatim con un comunicato ufficiale, sono in grado di fornire fino a 10.000 mAh di energia in più non solo agli smartphone, ma anche agli iPhone, iPad, eReader, tablet, auricolari Bluetooth e tanti altri dispositivi. In questo modo con le Power Packs di Verbatim i possessori dei dispositivi mobili possono utilizzarli senza preoccuparsi di rimanere senza batteria quando si gioca, si naviga o si ascolta musica.



TAGLIARE MP3 CON MP3CUT

Ad esempio, con le Dual USB Power Pack di Verbatim è possibile avere la massima potenza di carica a disposizione grazie alla doppia porta per il funzionamento simultaneo. Mentre con l’AA Power Pack di Verbatim il possessore di dispositivi mobili ha sempre ricarica extra a disposizione al pari, per caratteristiche ed ingombro, all’energia fornita da una batteria.

LETTORE MP3 CON PANNELLO A SFIORAMENTO

E per chi è sempre in movimento, e vuole zero ma proprio zero ingombri, c’è la “Ultra-Slim Power Pack” di Verbatim che, oltre a pesare meno di cinquanta grammi, ha anche le dimensioni di una carta di credito. Con la sua batteria da 1.200 mAh, ai polimeri di litio, la “Ultra-Slim Power Pack” di Verbatim si presenta comoda, efficiente ed adatta a chi vuole garantire ricarica aggiuntiva ai propri dispositivi in qualsiasi condizione e situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>