Samsung Omnia 7 con Windows Phone 7

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il nuovo Omnia 7 sarà uno degli smartphone disponibili al lancio del nuovo Windows Phone 7.

Oggi pomeriggio alle 14.00 ore italiane, Microsoft terrà un evento speciale per presentare al mondo il nuovo Windows Phone 7, il moderno sistema operativo mobile della Casa di Redmond, che dovrà far recupare il terreno perso nei mesi scorsi a vantaggio di iPhone e soprattutto di Android.

Sebbene la presentazione ufficiale del sistema operativo non sia ancora avvenuta, qualche primo smartphone è stato già presentato dalle singole aziende, su tutti spicca il nuovo Samsung.

La società coreana è stata la prima ad annunciare un nuovo modello con WP7, stiamo parlando nello specifico del Samsung Omnia 7. Il nuovo Omnia 7 sarà uno degli smartphone disponibili al lancio del nuovo Windows Phone 7, con gli altri modelli che dovrebbero fare il loro debutto ufficiale nel corso delle prossime ore o giorni.

Il Samsung Omnia 7 propone caratteristiche tecniche di tutto rispetto, a partire dal processore Qualcomm Snapdragon QSD8250 da 1 Ghz. Il display è di tipo Super AMOLED WVGA da ben 4 pollici, mentre le dimensioni del dispositivo sono di 122.4 x 64.2 x 10.99 mm.

La memoria interna è di 8 GB, comunque espandibile tramite l’uso di microSD, la fotocamera è da 5 Megapixel con autofocus ed è in grado di registrare video in HD a 720p. Le connessioni presenti sono WiFi b/g/n, Bluetooth 2.1 e A-GPS, inoltre troviamo interfaccia USB 2.0 e connettività tribanda UMTS/HSPA (900/1900/2100).

Il prezzo del nuovo Samsung Omnia 7 in Italia sarà di 549 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>