Samsung S8300

di Gianluca Bruno Commenta

Tra le tante novità di questo inizio 2009 troviamo un cellulare pronto a stupire per le sue caratteristiche tecniche..

Tra le tante novità di questo inizio 2009 troviamo un cellulare pronto a stupire per le sue caratteristiche tecniche: il Samsung s8300. Questo telefonino ha delle particolarità che lo rendono unico nel panorama della telefonia mobile.

Tra queste caratteristiche troviamo un foglio di alluminio che lo rende praticamente invulnerabile da graffi o da impronte varie.


Non ci fermiamo qui, la Samsung infatti ha reso questo modello di cellulare davvero particolare, visto che ha anche una fotocamera all’avanguardia da 8 megapixel che permetterà quindi di fare delle vere e proprie foto professionali. Il telefono inoltre possiede un joystick ottico che permette dei movimenti funzionali sia quando giochiamo, nei vari games scaricabili da internet, oppure quando navighiamo nel menu del telefono.


Il touchscreen è a dir poco brillante con addirittura 16 milioni di colori. Il telefono è gps/umts e hsdpa e ovviamente possiede anche tutte le altre caratteristiche tecniche come radio fm, internet wireless eccetera.

Pronti per un nuovo affascinante telefonino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>