Smartphone Nokia Touch & Type

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Ha le applicazioni per la posta elettronica e per la chat nuove, più semplici e più veloci; ma anche un browser Web rinnovato con la ricerca su Internet integrata, ed il supporto per l’apertura delle finestre multiple.

Ha le applicazioni per la posta elettronica e per la chat nuove, più semplici e più veloci; ma anche un browser Web rinnovato con la ricerca su Internet integrata, ed il supporto per l’apertura delle finestre multiple. Sono queste, riguardo alla navigazione sul Web, le caratteristiche di uno smartphone Nokia touch & type, il modello C6-00, disponibile attualmente con l’ultima versione aggiornata del software, la 40.0.021.

Il Nokia C6-00 si presenta anche con miglioramenti complessivi sia per quel che riguarda le prestazioni, sia per l’usabilità a partire dalle nuove mappe, da un player musicale aggiornato, che supporta i testi, ma anche dai nuovi smile e dalle nuove emoticon inseribili sia nei messaggi di testo, sia in quelli a contenuto multimediale.



AGGIORNAMENTO SOFTWARE NOKIA E7-00

Il display del Nokia C6-00 è da 3,2 pollici a fronte di un peso pari ad appena 150 grammi, una fotocamera primaria da cinque megapixel, ed una buona autonomia della batteria, pari a 400 ore in stand-by, fino a 5 ore in conversazione telefonica 3G, oltre 4 ore in fase di riproduzione video, e fino a 30 ore quando si riproduce la musica.

INSTALLARE NOKIA OVI MAPS 3.0

Tra gli accessori utilizzabili con il Nokia C6-00 c’è il Nokia Extra Power DC-11, il power pack per ricaricare contemporaneamente due cellulari, ma anche la Memory card microSDHC MU-44 che ha una capacità da 16GB, e che permette di espandere la memoria del Nokia C6-00 al fine di poter archiviare più foto, più musica, ma anche le applicazioni, i giochi e, in generale, i dati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>