Smartphone Samsung Galaxy Mini Pro

di Lucia Guglielmi Commenta

Un processore da quasi 700 MHz, sistema operativo Android, un display da 3,2 pollici, e tutta la connettività di cui si ha bisogno, da Bluetooth al GPS e passando per il Wi-Fi e l’HSDPA. Sono questi i “numeri” di Galaxy Mini Pro, uno smartphone di casa Samsung.

Un processore da quasi 700 MHz, sistema operativo Android, un display da 3,2 pollici, e tutta la connettività di cui si ha bisogno, da Bluetooth al GPS e passando per il Wi-Fi e l’HSDPA. Sono questi i “numeri” di Galaxy Mini Pro, uno smartphone di casa Samsung che è anche un ottimo dispositivo multimediale per la riproduzione dei video e per l’ascolto della musica, anche grazie alla radio FM rigorosamente integrata.

Il dispositivo ha anche una fotocamera da 3.2 MegaPixel, la memoria espandibile e tutto quello che serve per non dimenticare mai nulla, dalla lista dei contatti all’agenda oltre alla possibilità di poter scaricare ed installare in qualsiasi momento le applicazioni che servono.



SAMSUNG GALAXY NEXT

Samsung propone attualmente in commercio anche la versione più compatta del “Mini Pro”. Trattasi del Galaxy Mini, che mantiene sia il display da 3,2 pollici, sia il sistema operativo Android ma con dimensioni particolarmente ridotte e pari a 113.5 per 55 per 12.85 millimetri. Samsung Galaxy Mini è stato ideato per chi vuole uno smartphone compatto, efficiente e comodo da trasportare per il proprio business.

AGGIORNAMENTO SOFTWARE CELLULARI SAMSUNG

Nulla cambia, tra “Mini” e “Mini Pro”, anche per la fotocamera, e per la possibilità di poter riprodurre musica e video grazie al lettore integrato compatibile con lo standard DivX. Non manca inoltre il GPS e la sincronizzazione con i server remoti che garantisce sempre contatti e posta aggiornata. Ricordiamo infine che tra gli smartphone di Samsung della gamma “Galaxy” ci sono attualmente in commercio anche il “Galaxy S”, “Galaxy S II” e “Galaxy S II NFC”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>