Samsung Galaxy Next

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Pesa poco più di 100 grammi ed ha un prezzo abbordabile, pari attualmente a 149 euro e, quindi, ideale per i giovani. Stiamo parlando di “Galaxy Next“, uno degli smartphone di Samsung che offre un ottimo rapporto qualità prezzo a fronte della massima versatilità.

Pesa poco più di 100 grammi ed ha un prezzo abbordabile, pari attualmente a 149 euro e, quindi, ideale per i giovani. Stiamo parlando di “Galaxy Next“, uno degli smartphone di Samsung che offre un ottimo rapporto qualità prezzo a fronte della massima versatilità, e funzionalità avanzate per scattare fotografie, ascoltare musica, giocare e, in generale, divertirsi.

Disponibile nella versione “Steel Grey”, il Galaxy Next di Samsung ha un’autonomia della batteria fino a quattro ore in riproduzione/conversazione, e fino a ben 500 ore in stand-by. Il dispositivo ha il GPS integrato, supporta il Wi-Fi, ed ha uno schermo touchscreen da 3,1 pollici; la telecamera è da 3 MegaPixel, mentre il sistema operativo supportato è Android; c’è il sensore di movimento e di prossimità, nonché la possibilità di poter espandere la memoria con microSD fino ad una capacità pari a ben 32 GB.



LETTORI MP3 SAMSUNG

Nel complesso il Samsung Galaxy Next Steel Grey si presenta come uno smartphone giovane e grintoso per chi vuole vivere esperienze in mobilità sempre piacevoli, a partire dalle attività “social” accedendo ai principali network presenti sulla Rete Internet.

AGGIORNAMENTO SOFTWARE CELLULARI SAMSUNG

Il processore del Samsung Galaxy Next Steel Grey ha una velocità di 600 MHz, sufficiente per permettere l’esecuzione di più applicazioni contemporaneamente, in multitasking, anche quando è in corso la riproduzione dei video. Grazie al suo peso, appena 100 grammi come sopra detto, il dispositivo è ideale per chi durante il giorno è sempre in movimento e, di conseguenza, necessita di uno smarphone agile e nello stesso tempo discreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>