Windows Mobile 7 a febbraio

di Alessandro Bombardieri Commenta

Febbraio potrebbe essere il mese buono per il rilascio di Windows Mobile 7...

windowmobile7rumors1

Stando alle ultime indiscrezioni emerse online, soprattutto dal sito Engadget, il prossimo mese di febbraio potrebbe essere quello buono per il rilascio da parte di Microsoft del nuovo sistema operativo per smartphone, Windows Mobile 7.

Si tratta comunque di rumors, che però stanno trovando conferme da alcune dichiarazioni di produttori di telefoni come per esempio LG, la quale poco tempo fa ha dichiarato che il nuovo WinMo 7 sarebbe arrivato nel nuovo anno.

Un analista di Microsoft poco tempo fa si è lasciato scappare qualche parola di troppo, e proprio su questo fanno affidamento i siti di tecnologia, che vedono nel prossimo mese quello del rilascio della nuova versione dell’OS, che dovrà essere molto performante, se vorrà competere con iPhone e Google Nexus One, con il suo ottimo sistema Android.

Comunque va detto che queste voci potrebbero rivelarsi false, e a febbraio potrebbe uscire solamente un aggiornamento minore di Windows Mobile, ossia il 6.6. Secondo le prime notizie provenienti da Gizmodo Windows Mobile 7 supporterebbe il motion sensing, ossia sarebbe possibile sfruttare le capacità del telefono senza usare i tasti, ma solamente col movimento.

Pare però che per poter sfruttare queste tecnologie non sarà sufficiente un update del software, ma servirà comprare un nuovo telefono con hardware in grado di supportare questa caratteristica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>