Xperia X10 Mini e Xperia X10 Mini Pro

di Alessandro Bombardieri Commenta

Sony Ericsson ha presentato due nuovi modelli della serie Xperia...

se-xperia-x10-2-mini-pro

In questi giorni si sta svolgendo in quel di Barcellona il Mobile World Congress, il più grande evento mondiale dedicato unicamente al mondo dei telefonini e smartphone.

Uno dei protagonisti delle prime battute dell’evento è Sony Ericsson, che ha presentato due nuovi modelli, che si distinguono tra di loro per la presenza o meno di una tastiera QWERTY fisica.

Sony Ericsson ha presentato due nuovi modelli della serie Xperia. Partendo dall’Xperia X10 si è arrivati all’X10 Mini, con display da 2,55 pollici e risoluzione QVGA.

L’X10 Mini si basa sul sistema operativo di Google Android, qui nella versione 1.6, ma l’interfaccia è stata completamente personalizzata dal produttore, con l’aggiunta della funziona Timescape, che facilita i contatti con i nostri amici.

se-xperia-x10-comp-mini

Il processore è un Qualcomm MSM7227 a 600 MHz, il peso è di soli 88 grammi, è presente una fotocamera da 5 megapixel, il supporto microSD, il modulo A-GPS e la connettività HSPA, Wi-Fi e Bluetooth.

L’altra versione è leggermente più grande, per farci stare la tastiera fisica. Il secondo dispositivo pesa infatti 120 grammi ed è più lungo di 2mm, e si chiama Xperia X10 Mini Pro.

Non si sa ancora niente per quanto riguarda la data di commercializzazione ed i prezzi.

se-xperia-x10-mini-mini-pro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>