Cancellare tutti i Tweet

di Alessandro Bombardieri Commenta

Twit Wipe permette di eliminare tutti i tweet del vostro profilo.

Non importa per quale motivo lo vogliate fare, se state cercando un metodo per eliminare tutti i vostri Tweet usare Twit Wipe è la soluzione ideale. Cancellare l’account personale e crearne uno nuovo potrebbe essere una soluzione più rapida, però così facendo perdereste tutti i following ed i follower…

Eliminando invece solamente tutti i vostri aggiornamenti manterrete il vostro account con tanto di persone seguite e persone che vi seguono.


Twit Wipe è un servizio web based che permette di cancellare tutti i tweet. Prima di iniziare tenete per bene in mente il fatto che si tratta di un’operazione definitiva, non potrete più tornare indietro. Una volta eliminati i tweet saranno scomparsi per sempre.

SFONDI TWITTER

1. Collegatevi al sito web di Twit Wipe.
2. Nel riquadro bianco di destra cliccate su Sign in with Twitter ed inserite le vostre informazioni di accesso al social network. Dopodiché autorizzate l’applicazione di Twit Wipe nella pagina che si carica.
3. Una volta concessa l’autorizzazione verrete riportati all’home page del sito. Cliccate dunque Start Wiping per dare il via all’eliminazione di tutti i vostri Tweet.

Se avete tanti tweet l’operazione può richiedere molto tempo, anche ore.

PERSONALIZZARE TWITTER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>