Gestire le impostazioni dei vari social network con BlissControl

di Alessandro Bombardieri Commenta

BlissControl permette di gestire al meglio i diversi social network.

Tutti o quasi abbiamo ormai imparato a convivere con i social network ed usarne più di uno. Chi usa diversi social network può trovarsi molto spesso in confusione quando deve effettuare anche una semplice operazione come il cambio dell’avatar o della password, visti i tanti menu e le tante impostazioni dei vari siti.

BlissControl è un sito web molto speciale che permette di gestire tutti i nostri social network in maniera molto semplice e rapida.


Sul sito BlissControl è sufficiente selezionare nel riquadro di sinistra l’operazione che si desidera eseguire mentre nel riquadro di destra va selezionato il social network sul quale vogliamo effettuare quell’operazione. Selezionando per esempio Change profile picture On Twitter e cliccando sul pulsante GO si verrà immediatamente portati alla pagina del cambio di avatar su Twitter.

GESTIRE PIÙ SOCIAL NETWORK INSIEME

Le opzioni sono ben dodici tra cui scegliere, tra cui Cambiare biografia/password/nome utente/email, cancellare account, cambiare aspetto, modificare le autorizzazioni delle applicazioni di terze parti ecc. I siti compatibili sono invece tredici, tra i quali Facebook, Foursquare, Instagram, Meetup, Pinterest, Tumblr, Twitter e YouTube.

VIDEOCHIAMATA FACEBOOK

BlissControl è inoltre molto comodo da utilizzare perchè non richiede autorizzazioni per procedere, in quanto indirizza solamente l’utente verso il link desiderato del relativo social network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>