Come passare da Adobe Creative Suite al Cloud

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Per quel che riguarda tutti gli aspetti della promozione in corso questi possono essere acquisiti collegandosi al sito Internet www.adobe.com.

Come passare da Adobe Creative Suite ad Adobe Creative Cloud? Ebbene, proprio la software house Adobe per incentivare questa “migrazione” ha lanciato una promo che permette di ottenere, per il primo anno, uno sconto mensile pari a 24 euro.

Nel dettaglio, gli attuali utenti di Adobe Creative Suite possono passare ad Adobe Creative Cloud con un contratto di un anno a 36,89 euro mese anziché 61,49 euro al mese. Dopodiché, dopo il primo anno, il prezzo annuo per Adobe Creative Cloud sarà quello standard.




LINUX MINT 7

Per quel che riguarda tutti gli aspetti della promozione in corso questi possono essere acquisiti collegandosi al sito Internet www.adobe.com. E comunque l’offerta, riservata agli utenti registrati e qualificati per singoli prodotti e versioni suite, dalla CS3 alle successive, non risulta essere valida per i clienti OEM, per i titolari di più licenze e per i clienti Education che già, lo ricordiamo, fruiscono spesso di corposi sconti ed agevolazioni rispetto alla clientela standard.

PROTEZIONE ANTIVIRUS MICROSOFT SECURITY ESSENTIALS

Per ottenere l’abbonamento da Adobe Creative Suite ad Adobe Creative Cloud in promozione occorre collegarsi dal sito della Adobe utilizzando il proprio ID e seguendo tutti i passaggi. Oppure si può prima creare un ID Adobe in quanto anche chi non in possesso può eventualmente avere i requisiti per accedere alla promo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>