Controllo parentale Sony Vaio

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Nel momento in cui McAfee Parental Controls viene installato, l’ambiente Internet diventa per tutti più sicuro quando altrimenti ci vorrebbe la costante supervisione da parte di un adulto.

Su tutto il mercato europeo i nuovi dispositivi della gamma Vaio vengono commercializzati con un software preinstallato, quello per il controllo parentale McAfee Parental Controls. A darne notizia è stata la Sony a seguito di una partnership siglata con una società di Intel, la McAfee. Il software è gratuito, è facile da usare e permette ai bambini ed ai ragazzi di poter navigare in tutta tranquillità in quanto le insidie in Rete vengono bloccate e/o controllate.

Inoltre, fa presente la Sony con un comunicato ufficiale, il software McAfee Parental Controls è impostabile sui dispositivi Vaio con sistema operativo Windows 8 in maniera rapida ed intuitiva per fasce d’età. Nel momento in cui McAfee Parental Controls viene installato, l’ambiente Internet diventa per tutti più sicuro quando altrimenti ci vorrebbe la costante supervisione da parte di un adulto.



FOTOCAMERE DIGITALI IBRIDE SONY E SAMSUNG

In accordo con quanto messo in risalto dal Vicepresidente esecutivo dell’area Compliance, External Relations and Technologies di Sony Europe, Serge Foucher, sempre più famiglie e bambini accedono ad Internet per imparare, per giocare e per divertirsi, ragion per cui serve che l’ambiente di fruizione, quello di Internet appunto, sia sempre sicuro, protetto e sopratutto lontano dai contenuti inappropriati.

FOTOCAMERA AD ALTA RISOLUZIONE CON OBIETTIVO INTERCAMBIABILE

Ed il sistema McAfee Parental Controls, di conseguenza, permette di rendere Internet un ambiente stimolante per i bambini e per i ragazzi in tutta tranquillità. I modelli della serie Vaio con il software McAfee Parental Controls preinstallato sono i seguenti: VAIO Duo 11, VAIO Serie L, VAIO Serie T 13, VAIO Serie E 14P, VAIO Tap 20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>