Nuovo Office customer preview

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il nuovo Office si presenta come un prodotto cloud-based in grado di far leva su quelle che sono le innovazioni introdotte da Windows 8.

Office.com/Preview. E’ questo il percorso Internet da mettere tra i preferiti nel browser per chi non vuole perdersi la customer preview del nuovo Office per Windows 8 che è chiaramente e rigorosamente targato Microsoft Corporation.

Non a caso proprio in data odierna, martedì 17 luglio del 2012, il CEO di Microsoft Corporation, Steve Ballmer, ha presentato la customer preview del nuovo Office che si presenta come un prodotto cloud-based in grado di far leva su quelle che sono le innovazioni introdotte dal sistema operativo Windows 8.



PROTEZIONE ANTIVIRUS MICROSOFT SECURITY ESSENTIALS

Nel dettaglio, il nuovo Office, in accordo con un comunicato ufficiale emesso in data odierna proprio da Microsoft Italia, si presenta con un design intuitivo e tale da poter essere utilizzato su qualsiasi dispositivo Windows-based, anche per i tablet.

COME ACQUISTARE UN IPHONE 4S

Il nuovo Office è anche rigorosamente social oriented al fine di fornire a tutti, clienti business e clienti consumer, il massimo della produttività e della flessibilità senza paragoni. Sul sito Internet sopra indicato è possibile esplorare le caratteristiche del nuovo Office su Windows 8, nel cloud ed anche per i social network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>