Come acquistare un iPhone 4S

di Lucia Guglielmi Commenta

Direttamente dal sito Internet della Apple è possibile trovare i rivenditori Tim, Tre e Vodafone più vicini.

Nei negozi, ed in particolare presso gli Apple Store, i negozi Tim, quelli Vodafone, oppure ancora quelli della Tre; così come lo si può acquistare dall’Apple Store Online. Sono questi i canali attraverso i quali è possibile attualmente acquistare l’ultimissimo gioiellino di casa Apple, l’iPhone 4S.

Direttamente dal sito Internet della Apple è possibile trovare i rivenditori Tim, Tre e Vodafone, e lo stesso dicasi anche per gli Apple Store dove il personale non solo può vendere l’iPhone 4S ai clienti, ma possono anche attivarlo subito, impostare l’e-mail, trasferire eventualmente i propri contatti, ed apprendere subito la procedura per andare a scaricare le App.



SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI

Se poi l’utente è già esperto di prodotti Apple, può sempre decidere di comprarlo dall’Apple Store online assieme agli accessori; in questo caso, assicura Apple, il nuovo iPhone 4S arriverà a casa nell’arco di 24 ore. L’iPhone 4S, lo ricordiamo, è ad oggi lo smartphone di Apple più veloce e più performante di sempre grazie ad un chip dual core A5, iOS 5, iCloud ed una fotocamera rinnovata e potenziata da 8 MegaPixel.

AGGIORNAMENTO IPHONE

In particolare, con il sistema operativo iOS 5 il nuovo iPhone 4S ha un funzionamento stabile ma anche un’interfaccia intuitiva e ben duecento nuove funzioni oltre chiaramente all’App Store che ad oggi rimane la più grande raccolta di applicazioni per i dispositivi radiomobili della nuova ed ultima generazione. E per le operazioni più sensibili ed importanti, iOS 5 è in grado di supportare la comunicazione criptata in modo da avere sempre il massimo della tutela riguardo alle informazioni personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>