Software gestionale Microsoft Dynamics NAV 2013

Un nuovo software gestionale in grado di accompagnare la crescita delle piccole e medie imprese italiane. A lanciarlo è stata la Microsoft che ha alzato il velo su un nuovo software ERP, Microsoft Dynamics NAV 2013 che si presenta con un’interfaccia intuitiva e con l’accesso personalizzato, anche in mobilità.

In accordo con quanto reso noto nella giornata di ieri dalla società di Redmond con un comunicato ufficiale, Microsoft Dynamics NAV 2013 offre massima flessibilità per quel che riguarda, tra l’altro, la scelta del browser, del client e dei dispositivi nell’ottica di dare una spinta decisiva alla produttività aziendale.



PROTEZIONE ANTIVIRUS MICROSOFT SECURITY ESSENTIALS

E così con Microsoft Dynamics NAV 2013 si ha un maggior controllo dei processi aziendali, si facilitano i processi decisionali, e si ottimizzano i costi. Per il prodotto, infatti, la Microsoft ha apportato migliorie ai grafici, ed ha semplificato le query in modo tale da ottimizzare la contabilità, la gestione di magazzino e, in generale, la supply chain e la gestione finanziaria.

SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

In accordo con quanto dichiarato dal Direttore Partner e Dynamics di Microsoft Italia, Giovanni Stifano, le PMI hanno sempre di più bisogno di gestionali che siano intuitivi, affidabili ma anche caratterizzati da una facile integrazione. Microsoft Dynamics NAV 2013 risponde a queste esigenze grazie tra l’altro al fatto che, in maniera semplice e personalizzata, ogni utente autorizzato in piena autonomia può andare a recuperare tutte le informazioni che servono. Per saperne di più su Microsoft Dynamics NAV 2013 basta visitare il sito www.microsoft.com/it-it/dynamics/erp.aspx.

Lascia un commento