Caricabatterie portatili Usb per smartphone

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il caricabatterie portatile Usb Sony CP-F1L ha una capacità di ricarica pari a 1,5 volte per il proprio smartphone a fronte di un peso pari ad appena 125 grammi.

Per chi è sempre in giro e, con il proprio smartphone, ha bisogno di energia extra per rimanere connessi più a lungo, la Sony nei giorni scorsi ha alzato il velo su due nuovi caricabatterie portatili Usb identificati dalle sigle CP-F1L e CP-F2L.

Sono entrambi caratterizzati da un’alta capacità, grazie alle batterie litio-polimero, da un design molto sottile, e da grande rapidità nel ricaricare i dispositivi mobili di nuova generazione.



TROVARE PASSWORD ROUTER

Nel dettaglio, il caricabatterie portatile Usb Sony CP-F1L ha una capacità di ricarica pari a 1,5 volte per il proprio smartphone a fronte di un peso pari ad appena 125 grammi, ed uno spessore che non arriva neanche a dieci millimetri. Il caricabatterie portatile Usb Sony CP-F2L ha invece una capacità di ricarica pari a ben 3 volte per il proprio smartphone a fronte di un peso di soli 198 grammi, e di ben due porte Usb per poter ricaricare in contemporanea più dispositivi mobili.

FOTOCAMERE DIGITALI IBRIDE SONY E SAMSUNG

Nella confezione d’acquisto, tanto per il Sony CP-F1L, quanto per il Sony CP-F2L, c’è incluso un comodo cavo micro USB della lunghezza di cinquanta centimetri al fine di poter ricaricare il proprio dispositivo mobile in qualsiasi situazione ci troviamo. Con una ricarica di ben 500 volte, i nuovi caricabatterie portatili Usb sono in grado di mantenere fino all’80% della loro capacità anche dopo un anno di utilizzo. In Italia i nuovi caricabatterie Usb CP-F1L e CP-F2L della Sony saranno disponibili sul mercato dal prossimo mese di gennaio del 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>