Come ascoltare musica in streaming senza cavi

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Nel dire addio all’ingombro dei cavi, con i nuovi sistemi di home cinema della Sony la differenza per quel che riguarda la qualità del suono è evidente.

Connettività e qualità audio al top a fronte di un design armonioso e del massimo del divertimento a casa propria, rigorosamente senza cavi. Succede con i nuovi sistemi di home cinema lanciati sul mercato dalla Sony che, offrono, tra l’altro, l’ascolto della musica, in streaming one-touch, in maniera nitida grazie ai “Magnetic Fluid“, i nuovi diffusori che, con la modalità “Football”, permettono di seguire gli eventi sportivi come allo stadio.

Nel dire addio all’ingombro dei cavi, con i nuovi sistemi di home cinema della Sony la differenza per quel che riguarda la qualità del suono è evidente in virtù di bassi profondi e di una riproduzione del suono che è nitida ed accurata anche quando i brani ed i dialoghi sono più serrati.



FOTOCAMERE DIGITALI IBRIDE SONY E SAMSUNG

Le gare di moto, quelle di tennis, calcio, rugby ed altri sport diventano più avvincenti con i nuovi sistemi di home cinema della Sony in quanto è possibile trovarsi sempre al centro dell’azione. Per attivare la modalità “Football” basta infatti semplicemente premere un bottone per riprodurre le atmosfere da stadio.

FOTOCAMERA AD ALTA RISOLUZIONE CON OBIETTIVO INTERCAMBIABILE

E le funzioni del sistema di home cinema si possono controllare direttamente con TV SideView, con l’iPad, con l’iPhone o con il proprio smarthpone o tablet della gamma Xperia. In accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Sony, i sistemi di home cinema di nuova generazione saranno disponibili per l’acquisto in Italia a partire dal prossimo mese di aprile del 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>