Music Unlimited Sony su iPhone

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La nuova App della Sony è rigorosamente gratuita e darà accesso agli abbonati ad un catalogo musicale composto da milioni di brani.

Venerdì prossimo, 25 maggio del 2012, è previsto il lancio ufficiale di un’app della Sony per l’accesso a “Music Unlimited“, servizio del Sony Entertainment Network che sarà disponibile sia per iPod touch, sia per l’iPhone della Apple a fronte di un debutto dell’applicazione che sarà a livello globale.

A darne notizia è stata proprio la Sony a conferma di come il colosso della tecnologia miri sempre di più a fornire contenuti per l’intrattenimento in ogni dove e con qualsiasi dispositivo mobile. La nuova App della Sony è rigorosamente gratuita e darà accesso agli abbonati ad un catalogo musicale composto da milioni di brani.



SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI

L’accesso a Music Unlimited via iPod touch e iPhone si andrà così ad aggiungere a quello già possibile per le console PlayStation Vita e PlayStation 3, per i tablet con il sistema operativo Android e, tra l’altro, anche per i televisori della gamma Bravia e telefonini di nuova generazione come il Sony Xperia.

AUMENTARE DURATA BATTERIA IPHONE 4 E IPHONE 4S

Dopo aver scaricato gratuitamente l’App, l’utente iPhone e iPod touch può ascoltare vasti archivi musicali, può creare e modificare le proprie playlist, sfogliare collezioni di dischi ed anche andare a scoprire nuovi artisti ed i relativi brani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>