PlayStation Vita da oggi disponibile

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il nuovo gioiellino della Sony Computer Entertainment è disponibile grazie ad una partnership che il colosso della tecnologia per l’Italia ha siglato con il leader delle telecomunicazioni Vodafone.

E’ finita la lunga attesa per la nuova console PlayStation Vita. Da oggi, mercoledì 22 febbraio del 2012, infatti, il nuovo gioiellino della Sony Computer Entertainment è disponibile grazie ad una partnership che il colosso della tecnologia per l’Italia ha siglato con il leader delle telecomunicazioni Vodafone.

La nuova PlayStation Vita è disponibile nei negozi di Vodafone in due formule, quella in abbonamento e quella ricaricabile.



SONY FOTOFOCUS PER GLI AMANTI DELLA FOTOGRAFIA

Nel dettaglio, con la PS Vita 3G/Wi-Fi in abbonamento bastano 19 euro al mese per avere la connessione ad Internet inclusa senza limiti. L’abbonamento, in particolare, prevede che il 1 GB nel mese sia offerto con una velocità di navigazione fino a 1,8Mbps. Dopodiché, sempre nello stesso mese, per il traffico oltre la soglia di 1 GB la navigazione è sempre gratuita ed illimitata ma a 64kbps.

GIOCHI E FILM SONY GRATIS

Per la PS Vita 3G/Wi-Fi in versione ricaricabile, invece, all’interno di ogni confezione c’è pronta una scheda Sim di Vodafone che ha già 5 euro di traffico incluso. Attivando la Sim presso i negozi Vofafone, a fronte di un contributo mensile pari a 5 euro, sarà possibile navigare a solo 1 euro al giorno che verrà addebitato solo in caso di effettiva connessione. E comunque attualmente il primo mese di contributo è gratuito. Tra le promo in corso c’è anche la possibilità di scaricare gratis WipEout 2048 nel caso in cui si ricarica la Sim con almeno 15 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>