Streaming Music Unlimited in alta qualità

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La Sony con un comunicato ufficiale ha inoltre fatto presente come la nuova funzione per lo streaming Music Unlimited in alta qualità sarà introdotta anche su altri dispositivi compatibili.

Ascoltare i brani musicali in streaming ed in alta fedeltà con le applicazioni per personal computer, smartphone, tablet Android e PlayStation 3. Succede con il servizio della Sony Music Unlimited che in merito ha annunciato l’introduzione della riproduzione dei brani in streaming con il formato in alta fedeltà, quello AAC a 320 kbps.

La Sony con un comunicato ufficiale ha inoltre fatto presente come la nuova funzione per lo streaming Music Unlimited in alta qualità sarà introdotta anche su altri dispositivi che risultano essere compatibili con il servizio.



SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI

Intanto, in vista della ricorrenza di San Valentino, la Sony ha ricordato come siano tante le idee regalo tecnologiche possibili per il proprio partner appassionato di musica. Ad esempio, tra le ultimissime novità sul mercato ci sono le MDR-XB200, ovverosia le cuffie Sony di nuova generazione che sono ideali per chi è sempre in movimento e, quindi, per chi della musica in ogni occasione non può fare a meno.

AUMENTARE DURATA BATTERIA IPHONE 4 E IPHONE 4S

Nel dettaglio, le cuffie della Sony MDR-XB200 offrono una qualità audio elevata a fronte di un design elegante per chi vuole unire lo stile alla potenza in fase di ascolto. Con le cuffie Sony MDR-XB200 il proprio lettore di MP3 guadagnerà di conseguenza in qualità. E per chi invece è a caccia di un tablet da regalare ricordiamo della Sony c’è lo Xperia Tablet S che spicca per essere potente, leggero ed anche molto resistente per chi nella vita non sta mai fermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>