Tablet Sony con Android Ice Cream Sandwich

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Nel complesso, con l’aggiornamento ad Android 4.0.3 la Sony mira a fornire ai propri utenti delle esperienze multimediali sempre più funzionali e veloci.

Entro la fine del corrente mese di maggio del 2012, per gli utenti delle tablet della Sony, arriva l’aggiornamento del sistema operativo, l’Android 4.0.3 detto anche comunemente “Ice Cream Sandwich”.

A darne notizia nella giornata di ieri è stata proprio la Sony nel sottolineare come in questo modo i tablet potranno far leva su funzioni aggiornate, su un’interfaccia utente più snella e l’ottimizzazione per quel che riguarda il multi tasking.



SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI

Nel complesso, con l’aggiornamento ad Android 4.0.3 la Sony mira a fornire ai propri utenti delle esperienze multimediali sempre più funzionali e veloci. Vengono inoltre introdotti con Ice Cream Sandwich anche i movimenti cosiddetti “drag and drop“, con la conseguenza che, tra l’altro, andare a creare una cartella sul proprio spazio di lavoro diventa un gioco da ragazzi.

AUMENTARE DURATA BATTERIA IPHONE 4 E IPHONE 4S

Il browser è inoltre più reattivo al fine di poter passare in maniera istantanea dai siti Web ottimizzati per gli smartphone a quelli per i computer con la contestuale possibilità di poter poi effettuare la lettura offline delle pagine nel momento in cui la connessione mobile non è più disponibile. Nel complesso, quindi, con le tablet Sony con Android 4.0.3 le esperienze di intrattenimento con gli ebook, i videogiochi e la musica diventano ancora più intense ed entusiasmanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>