Battlefield 3 con espansioni in promozione

di Lucia Guglielmi Commenta

Gli Shortcuts Kit costano solo 5 euro e fronte dell’Ultimate Shortcuts Kit Pack che viene proposto con il 30% di sconto.

E’ in corso, per gli amanti del videogioco “Battlefield 3”, una promozione da non perdere. Fino al 22 gennaio del 2013, infatti, tutte le espansioni costano 10 euro. Trattasi, nello specifico, di Close Quarters, Aftermath, Armored Kill e Back to Karkand, così come gli Shortcuts Kit costano solo 5 euro a fronte dell’Ultimate Shortcuts Kit Pack che viene proposto con il 30% di sconto in accordo con quanto riportato dal sito Internet Ea.com.

Battlefield 3, il seguito del videogioco Battlefield 2, è uscito il 28 ottobre 2011 ed è ad oggi uno degli sparatutto più gettonati da parte degli amanti dell’intrattenimento elettronico.


GRAND SLAM TENNIS 2 TARGATO EA

Sviluppato dalla DICE, pubblicato per il Giappone da Sega, e nel resto del mondo dal leader del settore Electronic Arts, Battlefield 3 è disponibile per l’acquisto per le console Xbox 360, quelle con Microsoft Windows, PlayStation 3 e con iOS. Ad oggi Battlefield 3 ha vinto decine di premi, tra cui quello come miglior videogame in versione multigiocatore online, e come miglior videogioco d’azione.

VIDEOGIOCHI GRATIS SUI TELEFONINI SPOPOLANO

In Battlefield 3 sono complessivamente ben 86 le armi utilizzabili, delle quali ben 65 incluse nella versione originale del videogame. Le armi spaziano dai fucili d’assalto alle carabine e passando per le mitragliatrici, pistole, fucili a pompa semi-automatici. Ed ancora fucili di precisione, mortai ed esplosivi di ogni tipo, dalla classica granata alle bombe a fumogeno fino ad arrivare a quelle a frammentazione. Battlefield 3 sarà seguito da Battlefield 4 la cui uscita potrebbe avvenire già dal corrente anno, e precisamente, stando alle ultimissime indiscrezioni, dal mese di ottobre del 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>