CES 2013 con le nuove tecnologie mobile

di Lucia Guglielmi Commenta

Per l’occasione il colosso della tecnologia ha riservato online all’evento una newsroom da dove è possibile acquisire tutte le ultime notizie, foto, video ed aggiornamenti in tempo reale.

Nuove tecnologie per il mobile, per il gaming, ed anche per il mercato dell’automotive e dell’infotainment. Sono quelle che il leader dei chip per la grafica Nvidia presenterà nel corso dell’edizione 2013 del CES, il Consumer Electronics Show, a Las Vegas.

A darne notizia è stata proprio la Nvidia nel far presente come nella giornata di ieri, in vista dell’avvio del Consumer Electronics Show 2013, abbia tenuto una conferenza stampa di presentazione che è stata trasmessa live in webcast, e che ora si può rivedere in qualsiasi momento sul sito Nvidia.it.


SCANSIONE ONLINE GRATUITA DEL PC

Per l’occasione il colosso della tecnologia ha riservato online all’evento una newsroom da dove è possibile acquisire tutte le ultime notizie, foto, video ed aggiornamenti in tempo reale sul CES 2013 a Las Vegas. E lo stesso dicasi anche attraverso i canali social ufficiali di Nvidia. Dall’8 all’11 gennaio del 2013, il Consumer Electronics Show 2013 ha chiaramente il suo sito Internet ufficiale, www.cesweb.org, da dove è possibile rimanere aggiornati in tempo reale su tutte le novità presentate dagli espositori.

SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

All’evento partecipano tutti i colossi dell’hi-tech nei settori dell’automotive, dell’hardware e del software. Ed ancora i leader di mercato dei computer, fotografia, videogiochi, dei servizi multimediali, di Internet e dei dispositivi wireless. Ricordiamo che per arrivare a Las Vegas a seguire il Consumer Electronics Show (CES) ci sono le principali compagnie aeree statunitensi che propongono sconti. Tra queste le compagnie aeree American Airlines, la Delta Airlines e la United Airlines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>