Cinema 3D con piattaforma Smart Tv

di Lucia Guglielmi Commenta

I nuovi gioielli di casa LG, appartenenti alla gamma Cinema 3D Smart Tv 2012, sono i Led Plus LM860V, disponibili sul mercato italiano da 42, 47 e 55 pollici.

Il cinema in 3D senza andare al cinema grazie ad un concentrato di tecnologia che offre sia un intrattenimento domestico eccezionale, sia modernità, design e stile al proprio arredamento. Questo è quanto offre una nuova gamma di Tv 3D lanciata da leader del settore LG al fine di poter offrire all’utenza il massimo dal punto di vista delle prestazioni e della tecnologia.

I nuovi gioielli di casa LG, appartenenti alla gamma Cinema 3D Smart Tv 2012, sono i Led Plus LM860V, disponibili sul mercato italiano da 42, 47 e 55 pollici, ed i Dual Core Nano Full Led LM960V disponibili da 47 e 55 pollici con prezzi consigliati al pubblico che partono da 1.999 euro.



AGGIUNGI AUDIO A VIDEO

A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata proprio la LG nel sottolineare come i nuovi televisori cinema 3D con piattaforma Smart Tv offrano esperienze di intrattenimento domestico non solo più coinvolgenti, ma anche più interattive e più avvincenti.

VISUALIZZARE LE IMMAGINI IN ANTEPRIMA

Questo grazie, tra l’altro, ad un design “cinema screen” che rendono il televisore ideale per gli spazi d’arredamento più moderni che necessitano della presenza di quel necessario tocco di tecnologia. L’esperienza 3D offerta dal televisore è pari a quella del cinema grazie tra l’altro al pannello Tv dotato del filtro Film-type Patterned Retarder (FPR).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>