Come proteggere le informazioni aziendali sensibili

di Lucia Guglielmi Commenta

F-Secure Protection Service for Business nasce anche dall’esigenza che le minacce malware sono tutto tranne che in diminuzione, così come sono sempre più mutevoli e sofisticate.

Offrire la migliore protezione dal malware quando si accede alle e-mail ed alle informazioni aziendali, comprese quelle più sensibili e critiche. Con questo obiettivo F-Secure ha lanciato “Protection Service for Business”, il prodotto ideale anche per i dispositivi mobili, dagli smartphone alle tablet con conseguenti benefici in termini di sicurezza per quel che riguarda le attività da svolgere in mobilità.

F-Secure Protection Service for Business nasce anche dall’esigenza che le minacce malware sono tutto tranne che in diminuzione, così come sono sempre più mutevoli e sofisticate.



SCANSIONE ONLINE GRATUITA DEL PC

Inoltre, F-Secure Protection Service for Business permette al bisogno anche di andare a bloccare l’accesso ai dati sensibili nel momento in cui per il proprio dispositivo, smartphone e/o tablet, si verifichi lo smarrimento o il furto.

SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

Ed il tutto con il vantaggio di poter gestire con F-Secure Protection Service for Business tutte le attività e le funzioni attraverso un portale unico indipendentemente dal dispositivo utilizzato, dallo smartphone al tablet e passando per i desktop, i laptop ed i server e-mail. A metterlo in evidenza è stato Miska Repo, country manager di F-Secure Italia, nel sottolineare come il prodotto sia completo per la sicurezza, e come si distingua di conseguenza da quello che di norma è l’acquisto di un singolo e semplice software di protezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>