Come raddoppiare chiamate mobili ed Sms per 30 mesi

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Sottoscrivere un piano tariffario mobile il cui costo mensile è di 10 euro, scontato rispetto ai 12 euro previsti se si aderisce con il cambio operatore. Ed il tutto a fronte di un contributo di 10 euro mensili che è bloccato per ben 30 mesi. Succede con PosteMobile ed in particolare, attualmente, con il piano denominato “Zero Pensieri Extra Small” che offre inclusi nei 10 euro mensili il doppio dei minuti e degli Sms attraverso il cambio operatore.



INTEL CON MOTOROLA E LENOVO PER TECNOLOGIA SMARTPHONE

Nel dettaglio, con “Passa a PosteMobile” si pagano, per adesioni anche online o con operatore entro il 31 marzo del 2013, 10 euro per avere ogni mese 1 GB per navigare in Internet, 300 Sms verso tutti e 300 minuti verso tutti. Inoltre, le chiamate e gli Sms sono a zero centesimi di euro verso un numero PosteMobile a scelta. Il costo della nuova Sim PosteMobile è di cinque euro con altrettanto traffico telefonico incluso.

TROVARE PASSWORD ROUTER

Per quel che riguarda l’attivazione di “Zero Pensieri Extra Small” con “Passa a PosteMobile” si può aderire direttamente online, con operatore compilando il modulo per essere ricontattati, oppure recandosi presso un ufficio di Poste Italiane. Per saperne di più sul piano tariffario si può consultare il sito Internet Postemobile.it e si può chiamare il numero 160 che è gratuito dai cellulari PosteMobile e dalle numerazioni fisse con contratto Telecom Italia. Nella giornata di ieri ricordiamo che PosteMobile ha anche riaperto il piano tariffario “”Zero Pensieri Infinito” per quei clienti che attivano in abbonamento una scheda Sim.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>