Come velocizzare un PC a costi contenuti

di Lucia Guglielmi Commenta

In accordo con un comunicato ufficiale emesso da Intel, le nuove SSD Serie 330 sono in grado di offrire per il proprio PC delle prestazioni più elevate e quindi, delle accelerazioni dal fronte dello storage.

Velocizzare le prestazioni dei PC a prezzi contenuti con delle SSD, Unità Solid State Drive. Con questa finalità il colosso dei chip Intel ha annunciato la disponibilità delle nuove SSD Serie 330 che, con prezzi accessibili, permettono di accedere alle tecnologie di ultima generazione a fronte di capacità disponibili da 60, 120, oppure 180 GB.

In accordo con un comunicato ufficiale emesso da Intel, le nuove SSD Serie 330 sono in grado di offrire per il proprio PC delle prestazioni più elevate e quindi, delle accelerazioni dal fronte dello storage anche per i possessori di notebook che vogliono mantenere bassi livelli di budget per gli upgrade.



VELOCIZZARE AVVIO WINDOWS CON QUICK STARTUP

Le SSD, Unità Solid State Drive, a differenza degli HDD che hanno parti mobili e dischi rotanti, sono in grado di offrire maggiore robustezza e consumi più bassi. Con la conseguenza che, sottolinea altresì Intel con una nota, le prestazioni di sistema migliorano proporzionalmente a quelle che sono spesso le applicazioni di input/output più intensive.

NUOVI PROCESSORI INTEL ATOM PER I NETBOOK

Per quel che riguarda i prezzi della nuove SSD Serie 330, la società quotata in Borsa a Wall Street ha reso noto che, a fronte di ben tre anni di garanzia limitata, questi partono dagli 89 dollari per la versione 60 GB, ed arrivano a 234 dollari per quella da 180 GB, mentre per quella da 120 GB il prezzo suggerito è di 149 dollari americani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>