Hard disk portatili per Windows 8

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Trattasi, nello specifico, di un hard disk portatile che, denominato My Passport Enterprise, presenta un design compatto e soprattutto una capacità di storage da 500 GB.

E’ arrivato il nuovo sistema operativo della Microsoft, Windows 8, e la sussidiaria della Western Digital Corporation, la WD, si è messa subito al passo annunciando il lancio di nuovi hard disk portatili appositamente progettati per l’utilizzo in ambienti di lavoro che sfruttano il nuovo sistema operativo della società di Redmond.

Trattasi, nello specifico, di un hard disk portatile che, denominato My Passport Enterprise, presenta un design compatto e soprattutto una capacità di storage da 500 GB. Per quel che riguarda la disponibilità ed i prezzi, il nuovo My Passport Enterprise è già disponibile per l’acquisto ad un prezzo suggerito di 149,90 euro. I canali di acquisto spaziano dal WD Store, al sito Internet www.wdstore.com al canale B2B e passando per i rivenditori autorizzati della Microsoft.



SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI

Il nuovo My Passport Enterprise di WD è dotato della “BitLocker“, una tecnologia che è in grado di crittografare l’intero hard disk in modo tale da avere i dati sempre blindati rispetto ad occhi indiscreti a casa, in ufficio o in mobilità. In questo modo è possibile proteggersi anche da rivelazioni accidentali di dati.

AUMENTARE DURATA BATTERIA IPHONE 4 E IPHONE 4S

Secondo quanto dichiarato dal vicepresidente del marketing per il gruppo di soluzioni SMB della WD, Thomas Gallivan, My Passport Enterprise è in grado di offrire la massima flessibilità negli ambienti di lavoro da qualsiasi computer compatibile negli ambienti corporate. In questo modo salvare i dati, archiviarli, condividerli e proteggerli diventa non solo semplice ed efficiente, ma anche sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>