Arrivano tre nuovi prodotti della Logitech G-Series

foto-1

Logitech ha annunciato che in occasione del CES (Consumer Electronics Show), che si terrà a Las Vegas dall’8 all’11 Gennaio, annuncerà alcune nuove periferiche per PC appartenenti alla già nota Logitech G-Series, la linea di prodotti Logitech dedicata agli appassionati di videogames, ma comunque tranquillamente utilizzabile da tutti.

Il primo di questi nuovi prodotti è l’innovativa cuffia G35 Surround Sound che, oltre ad essere comodamente regolabile, ha un uscita 7.1 per canali audio ed è dotata tre pulsanti situati sulla parte sinistra dedicati a quello che Logitech ha chiamato “voice morphing“, un particolare effetto di sovrapposizione della voce che assicura non solo una notevole esperienza di gioco ma anche la possibilità di utilizzare questo prodotto in modo simpatico e divertente attraverso uno dei tanti software di chat vocali.


Sempre sulla parte sinistra, inoltre, è situato il pulsante di regolazione del volume oltre al pulsante che, invece, consente di disattivarlo completamente, attivando la modalità “mute”. Logitech G35 Surround Sound sarà disponibile per l’acquisto a partire dal mese di Marzo e il suo prezzo si aggirerà intorno ai 130 dollari.

logitech

Altra novità della Logitech G-Series è l’innovativa tastiera Logitech G19, dotata di un mini schermo LCD con risoluzione 320×240 utilizzabile durante il gioco come schermo secondario oppure per la visualizzazione di informazioni. Essa, inoltre, è dotata di porte USB 2.0 e di un tasto di illuminazione per consentire la possibilità di utilizzo anche in condizioni di luce scarsa. La tastiera sarà disponibile a partire dal mese di Marzo e il suo prezzo sarà piuttosto elevato, circa 199 dollari.

foto-3

Completa la serie il nuovo mouse Logitech G9x che con i suoi 5000dpi ha superato la barriera dei 4000 dpi raggiunta fino ad ora dai restanti mouse laser. Il mouse potrà essere acquistato dal mese di Aprile al prezzo di 99 dollari.

Lascia un commento