Microsoft Surface Pro in Italia ad un prezzo base di 889 euro

di Alessandro Bombardieri Commenta

microsoft-surface-pro-hero

È stato comunicato ufficialmente che Microsoft Surface Pro arriverà in Italia a partire dal prossimo 30 maggio, e sarà venduto nelle due versioni da 64 GB di storage e 128 GB, con prezzi rispettivamente di 889 e 999 euro.


Il Microsoft Surface Pro andrà ad ampliare l’attuale offerta di Microsoft nel nostro Paese, che attualmente propone solamente il Microsoft Surface RT. Sarà possibile comprare il nuovo Microsoft Surface Pro direttamente sul Microsoft Store Italia oppure recandosi in uno dei centri autorizzati di catene come Euronics, Expert, Media World, Saturn e Unieuro.

Fra gli accessori messi a disposizione da Microsoft saranno disponibili anche le Touch Cover e le Type Cover, che consentono di usare il dispositivo come un computer portatile. Gli accessori in questione sono già acquistabili con prezzi rispettivamente di 119,99 euro e 129,99 euro, sono anche compatibili con il modello RT. Sono comunque disponibili anche altri accessori, quali adattatori HD AV e VGA e il Wedge Touch Mouse Surface Edition.

COME SPEGNERE WINDOWS 8

Microsoft Surface Pro ha un display widescreen Full HD in formato 16:9 da 10.6 pollici, quindi ha le dimensioni di un tablet ma con la Touch Cover o con la Type Cover si può usare con la stessa comodità di come si utilizza un normale notebook. Ottime prestazioni sono garantite dal processore Intel Core i5, abbinato a 4 GB di RAM, mentre il sistema operativo in funzione è Windows 8 Pro, così si possono usare tutti i programmi esistenti per Windows. Microsoft Surface Pro offre in dotazione anche una penna specifica che permette di scrivere o disegnare a mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>