Power.com: i principali social network riuniti insieme

di Stefania Russo Commenta

Si stima che siano circa 49 milioni le persone che usano sia Facebook che My Space e tantissime altre quelle che..

Si stima che siano circa 49 milioni le persone che usano sia Facebook che My Space e tantissime altre quelle che oltre a questi due social network ne usano anche altri come, ad esempio, Orkut, Bebo o, ancora, numerosi sistemi di messaggistica instantanea come AIM, Yahoo Messenger e MSN.


Ebbene, per la gioia di queste persone è finalmente arrivato Power.com, un programma che consente di raggruppare tutti i social network utilizzati in un unica interfaccia. Attraverso la pagina iniziale di Power.com, infatti, è possibile scorrere tutti i propri contatti relativi a ciascun social network, visualizzare i messaggi, mettersi in contatto con un utente, ecc.
Tutto questo senza più dover essere costretti a cambiare social network in relazione all’amico con cui si vuol conversare.

Attraverso la funzionalità “Send Message“, inoltre, è possibile inviare un dato messaggio a più contatti, anche facenti capo a diversi social network. Utilizzare Power.com, inoltre, è semplicissimo e non è necessario nemmeno creare un nuovo account poichè è possibile utilizzare uno di quelli già usati per entrare in uno dei vari social network.


Power.com presenta notevoli vantaggi tra cui, ad esempio, quello di poter tenere tenere d’occhio i propri amici su determinati social network che non si usano molto spesso, creare un dato messaggio personale e inserirlo contemporaneamente su tutti i social network utilizzati, caricare foto e video su più siti contemporaneamente, ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>