Adsl gaming online ottimizzata

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La casella di posta elettronica è capiente con ben 10 GB, con l’antispam e con la possibilità di poter inviare allegati fino a 2 GB.

Una connessione Adsl che offre una velocità pari ad 1 Mega in fase di trasmissione, e che quindi è ideale per chi ama i videogame con sfide online a tutte le ore. Succede con Tiscali ed in particolare con “Tutto Incluso Gaming” che è un’offerta adsl più Voce che offre, nel contributo mensile, la navigazione fino a 20 Mega senza limiti, ed allo stesso modo senza limiti le telefonate nazionali senza l’applicazione di alcuno scatto alla risposta.

Ed ancora la casella di posta elettronica capiente con ben 10 GB di spazio, con l’antispam e con la possibilità di poter inviare allegati con dimensioni fino a ben 2 GB.



RETE MOBILE BATTE QUELLA FISSA

Tra gli altri servizi inclusi, senza pagare quindi un euro in più rispetto al contributo mensile, c’è per quel che riguarda i servizi voce il trasferimento di chiamata, 100 MB di spazio Web e la ricezione gratis dei fax direttamente dalla propria casella di posta elettronica.

PROBLEMI TELEFONIA MOBILE PIU’ COMUNI

“Tutto Incluso Gaming”, in accordo con quanto si legge sul sito Internet della Tiscali, è attivabile a fronte del pagamento ricorrente con addebito in conto corrente bancario oppure con la carta di credito a fronte di una periodicità della fatturazione che è con cadenza bimestrale anticipata. Senza considerare le promozioni, “Tutto Incluso Gaming” costa 45,33 euro al mese a fronte di servizi opzionali che sono sottoscrivibili a condizioni particolarmente agevolate. E’ il caso, ad esempio, del software di protezione Norton Internet Security 2011 al costo di 39,33 euro anziché 50,36 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>