Alcatel-Lucent lancia le lightRadio WiFi

di Lucia Guglielmi Commenta

Pronte le nuove micro-antenne che permettono il collegamento automatico a quella che è la migliore rete wireless presente.

A partire dal prossimo 27 febbraio del 2012, in anteprima mondiale a Barcellona, durante il Mobile World Congress, Alcatel-Lucent alzerà il velo sulle lightRadio WiFi, le nuove micro-antenne che permettono il collegamento automatico a quella che è la migliore rete wireless presente. Questo perché con Alcatel-Lucent, grazie alle micro-antenne lightRadio, il WiFi diventa mobile per i netbook, per le tablet e per smartphone, con i carrier delle telecomunicazioni che possono così integrare le loro reti e, quindi, la loro offerta.

Nel dettaglio, con le nuove micro-antenne lightRadio di Alcatel-Lucent si passa in automatico dalla dalla rete cellulare ad un hot-spot pubblico o privato in maniera automatica senza bisogno di alcuna registrazione e senza alcun problema di natura tecnica.



CELLULARE ALCATEL MULTIFUNZIONE

Il passaggio da una rete Wi-Fi ad una cellulare con le lightRadio di Alcatel-Lucent avviene quindi in maniera continua senza bisogno di andare ad inserire codici PIN o password. Ed il tutto garantendo comunque la massima sicurezza e protezione dei dati.

I 10 MIGLIORI CELLULARI SUL MERCATO

I carrier del settore delle telecomunicazioni, inoltre, grazie alle micro-antenne possono andare ad alleggerire il traffico sulla rete cellulare che sempre più spesso risulta essere congestionato a causa dell’elevato transito di dati visto che, tra l’altro, è sempre crescente il download di contenuti “pesanti” come i video in streaming e, in generale, le oramai numerose applicazioni in cloud frutto della crescita degli accessi broadband.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>