Free lancia rivoluzione Internet Mobile

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Flat non solo la navigazione in Internet illimitata, ma anche le chiamate, gli SMS ed MMS senza limiti.

Una flat vera per navigare in Internet con il telefonino senza più guardare l’orologio. A lanciarla non è un operatore italiano, almeno per ora, ma la francese Free che, dal proprio sito Internet, www.free.fr, mette in risalto la nuova offerta illimitata a soli 19,99 euro al mese.

Nel rispetto delle condizioni previste, l’operatore transalpino offre con 19,99 euro al mese non solo la navigazione in Internet illimitata, ma anche le chiamate, gli SMS ed MMS senza limiti.



RETE MOBILE BATTE QUELLA FISSA

Trattasi di un’offerta che, se avrà successo, di sicuro lascerà il segno sul mercato visto che anche in Francia la concorrenza tra gli operatori è aspra. Guardando al nostro Paese, allo stesso modo, l’auspicio è che Free faccia da apripista affinché sul mercato finalmente sbarchi l’Internet veloce sul telefonino senza limiti e senza che si vadano a pagare tariffe salate per il traffico extra-soglia.

PROBLEMI TELEFONIA MOBILE PIU’ COMUNI

L’operatore Free non è nuovo a lanciare per primo servizi a basso costo. Ad esempio, nel 2009 è stato uno dei primi al mondo ad offrire pacchetti di telefonia internazionale illimitata verso ben 100 destinazioni. Con sede a Parigi, al numero 8 di rue de la Ville l’Évêque, Free è anche fornitore di servizi multimediali e televisivi in alta definizione per un totale di oltre 400 canali visibili da parte degli abbonati. Free, così come avvenuto in Italia negli anni scorsi con Tiscali, è stato anche uno dei pionieri dell’accesso ad Internet gratuito con modem avendo lanciato il servizio per i propri clienti nel 1999.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>