Lista di server eMule sicuri e veloci

di Stefania Russo Commenta

Emule, come tutti già sanno, è in assoluto il più utilizzato software open source di condivisione di file. Quello che in molti non sanno, invece..

senza-nome

Emule, come tutti già sanno, è in assoluto il più utilizzato software open source di condivisione di file. Quello che in molti non sanno, invece, è che il corretto funzionamento di Emule dipende da diversi fattori, uno dei quali è sicuramente il server al quale ci colleghiamo per stabilire una connessione alla rete eD2k.

Se, infatti, quello che stiamo utilizzando non funziona correttamente o è poco sicuro corriamo il rischio di avere qualche problema. Aggiornare la lista dei server di eMule, quindi, è di fondamentale importanza per poter entrare in rete e trovare file e fonti e, soprattutto, per evitare di incorrere in server spia o fake.


Per aggiornare tale lista occorre, anzitutto, andare nella scheda “Server” nel pannello di Emule, cancellare tutti i server della lista, inserire l’URL nel campo “Aggiorna server .met da URL”, cliccare su “Aggiorna” e, infine, riavviare.

agg


Ecco una lista aggiornata di server veloci e sicuri:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>