OnlineLife, la community di avatar

di Stefania Russo Commenta

OnlineLife.com è una community alla quale è possibile partecipare sotto forma di avatar. Come tutte le altre community di questo tipo anche..

onlinelife

OnlineLife.com è una community alla quale è possibile partecipare sotto forma di avatar. Come tutte le altre community di questo tipo anche OnlineLife permette agli utenti di creare un proprio avatar, ma con qualcosa in più.

Il servizio, infatti consente agli utenti maggiori possibilità di personalizzazione quale, ad esempio, quella di aggiungere all’avatar svariati oggetti che possono essere posizionati da ogni parte e su ogni lato del personaggio.


Attraverso i nostri avatar, inoltre, possiamo creare delle vere e proprie stanze personalizzate che potranno essere visitate dagli altri avatar, membri della community, che intendono conoscere il nostro profilo.


OnlineLife, inoltre, consente di creare stanze e altri oggetti che possono poi essere venduti agli altri avatar in cambio di oro o soldi, ovviamente virtuali. Gli avatar possono scegliere il prezzo dell’oggetto e creare, eventualmente, anche un vero e proprio negozio.

Aderendo alla community, inoltre, sarà possibile comunicare e interagire con gli altri membri anche attraverso un blog e un forum presenti sul sito stesso fornendo così agli utenti un vero e proprio mondo virtuale, molto interessante da esplorare soprattutto per conoscere nuovi amici.

Fonte | Killerstartup

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>