Organizza la tua giornata con To-Do Desklist

di Stefania Russo Commenta

Una giornata ricca di impegni rappresenta la quotidianità di milioni di persone. Molti di noi, però, non dispongono nè di super poteri nè di un reddito..

to do

Una giornata ricca di impegni rappresenta la quotidianità di milioni di persone. Molti di noi, però, non dispongono nè di super poteri nè di un reddito tale da potersi permettere una segretaria che abbia il compito di ricordare costantemente tutti gli appuntamenti e gli impegni del giorno, per cui ogni giorno accade sistematicamente di dimenticarsi qualcosa.

L’aiuto, come sempre, ci arriva dal web, tramite To-Do Desklist, un’applicazione collocabile sul desktop e scaricabile gratuitamente. Il programma è praticamente un agenda virtuale nella quale è possibile inserire appuntamenti, impegni, eventi, date e altri tipi di appunti.


L’applicazione, quindi, ci aiuterà a ricordare tutti i promemoria che abbiamo inserito. E’ possibile, inoltre, contrassegnare gli impegni che sono già stati svolti così come pure è possibile assegnare un ordine di priorità ai vari appuntamenti della giornata.


To-Do Desklist, quindi, rappresenta una validissima soluzione per avere una vita un tantino più organizzata, il tutto senza dover spendere nulla e senza dover necessariamente disporre di una connessione ad internet.

Per scaricare To-Do Desklist clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>