Rete wireless professionale per le PMI

di Lucia Guglielmi Commenta

Nella sua versione premio, WiFi Business viene proposto da Fastweb anche per tutti quei locali che, aperti al pubblico, possono offrire in tutta sicurezza, e nel rispetto della vigente normativa, l’accesso ad Internet.

Dotarsi in ambito aziendale di una rete wireless professionale con garanzia di intervento, in caso di disservizi, entro il giorno successivo. Succede con Fastweb ed in particolare con “WiFi Business”, un nuovo servizio che, dedicato proprio per il mondo delle piccole e medie imprese, è stato lanciato in questi giorni dall’operatore di telecomunicazioni.

Nel dettaglio, con WiFi Business l’impresa può affidarsi a Fastweb per la progettazione, per l’installazione e per la manutenzione di una rete sulla quale viene effettuato un monitoraggio proattivo, e viene definito per le Vlan multiple anche il necessario set di regole di accesso.



BONUS TRAFFICO TELEFONIA MOBILE OVER 60

Inoltre, nella sua versione premium, WiFi Business viene proposto da Fastweb anche per tutti quei locali che, aperti al pubblico, possono offrire in tutta sicurezza, e nel rispetto della vigente normativa, l’accesso ad Internet.

BONUS POSTEMOBILE PER IL QUARTO COMPLEANNO

Tra le novità per le imprese Fastweb nei giorni scorsi ha lanciato anche “Business Evolution”, un’interessante offerta all inclusive rappresentata da Internet illimitato, telefonia e centralino virtuale. Trattasi, nello specifico, di un servizio di nuova generazione che permette di trasformare il centralino da una soluzione hardware ad un prodotto basato sulla tecnologia cloud computing dell’operatore di telecomunicazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>