Sfondi per il desktop del proprio pc gratuiti

di Gianluca Bruno 1

Gli sfondi, molti sono a pagamento, ma molti altri li potete scaricare sul proprio pc in maniera del tutto gratuita..

hebus

Anche se sempre più spesso, per mancanza di tempo, siamo costretti a mantenere inalterato lo sfondo del nostro desktop, ogni tanto è bello cambiare look al proprio pc e la cosa migliore è quella di trovare un bello sfondo.

Gli sfondi, molti sono a pagamento, ma molti altri li potete scaricare sul proprio pc in maniera del tutto gratuita. Tra i siti migliori di sfondi, oltre al classico Deviantart, oggi vi voglio presentare un bellissimo portale tutto francese di ottimi sfondi per il desktop anche chiamati WallPapers.



Stiamo parlando di Hebus, un mega portale che al suo interno memorizza la bellezza di 180 mila sfondi di ogni genere, ma non solo, sono presenti anche banche dati di foto e immagini tutte da poter scaricare in tutta libertà sul proprio pc. Se invece la vostra passione sono le donne dello spettacolo e le modelle vi consiglio di buttare l’occhio su Skins.

Sono sicuro che tra di voi c’è anche almeno un appassionato di auto e moto e per l’occasione vi segnalo anche CarWalls e Bikewalls. Se conoscete altri siti che propongono sfondi desktop gratis segnalateceli pure.

Commenti (1)

  1. ciao ciao tt bn???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>