Trasforma la tua e-mail in un messaggio vocale con BlindSpeak

di Stefania Russo Commenta

Se volete inviare una mail ma non volete cadere nel banale potete usufruire di un nuovo e originale servizio chiamato BlindSpeak, pensato..

blind

Se desiderate inviare una e-mail ma non volete cadere nel banale potete usufruire di un nuovo e originale servizio chiamato BlindSpeak, pensato proprio per tutti coloro che hanno voglia di comunicare in modo diverso.

BlindSpeak, infatti, è un sintetizzatore che trasforma in un messaggio vocale il testo della vostra e-mail. Basterà, quindi, andare sul sito, digitare il messaggio, inserire l’indirizzo e-mail del destinatario e inviare.


E’ possibile scegliere, inoltre, tra una voce femminile e una maschile e, per evitare che il sistema interpreti male il testo digitato, è possibile ascoltare il messaggio prima di inviarlo ed evitare così possibili brutte figure.


Il destinatario del messaggio, nella propria casella di posta elettronica, riceverà una e-mail priva di testo con in allegato un file mp3 contenente il messaggio.

Il servizio è in versione beta ed è completamente gratuito. Tuttavia, ci sono delle limitazioni. Ogni persona, infatti, non può inviare più di un messaggio al giorno nè, a sua volta, riceverne più di uno.

Per provare subito il servizio clicca quì

Fonte | Cnet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>