Trasformare le immagini in widget con Closr

di Stefania Russo 1

Closr è un ottima soluzione che ci consente di inserire nel nostro blog o nel nostro sito web un immagine ad alta risoluzione senza che..

closr2

Closr è un ottima soluzione che ci consente di inserire nel nostro blog o nel nostro sito web un immagine ad alta risoluzione senza che sia necessario modificarne l’aspetto tagliandola o riducendone le dimensioni.

Closr, in realtà, trasforma la nostra immagine in un widget attraverso il quale è possibile visualizzare ogni minimo dettaglio della foto tramite un praticissimo pulsante zoom oppure, in alternativa, cliccare sul pulsante in alto a destra che consente di visualizzare l’immagine a schermo intero.


Trasformare un’immagine in un praticissimo widget è gratuito e veloce, basta semplicemente accedere al sito ed effettuare un breve registrazione. A questo punto, quindi, non resta che caricare la foto e trasformarla in un widget da inserire sul nostro blog o sito web tramite il codice fornito oppure, in alternativa, scegliere di condividerla utilizzando l’apposito URL.

E’ possibile, inoltre, modificare le dimensioni del widget in modo da poterlo adattare perfettamente alle nostre esigenze di spazio. Bastano solo pochi click, quindi, per poter inserire in modo semplice e veloce un’immagine ad alta risoluzione sul nostro sito senza effettuare modifiche che ne possano compromettere la qualità, le dimensioni o i piccoli e meravigliosi dettagli.


Gli appassionati di fotografia e di grafica apprezzeranno sicuramente questo servizio che consentirà loro di mostrare ai propri amici e parenti, o addirittura al mondo intero, le foto scattate nella loro assoluta interezza, con possibilità di zoomare e vedere più da vicino dettagli importanti e suggestivi che, altrimenti, sarebbero stati nascosti o offuscati e avrebbero inevitabilmente compromesso la nostra esperienza visiva.

Ancora una volta, quindi, il web ci offre un servizio utile, completamente gratuito e facilissimo da utilizzare.

Per accedere a Closr clicca quì

Commenti (1)

  1. Hello,
    first of all thanks for sharing and opening the service.
    We do really appreciate it.
    We are just out in a public beta from less than 2 weeks (some Bugs are still occurring) and we are working on new features requested by users: we are planning a roadmap together with them.
    That’s why we will be grateful if you could share your ideas, suggestions and feedbacks on ClosR.it.
    Thanks very much for your contribution,
    Daniele Galiffa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>