Trovare persone sul web con Snicht.Name

di Stefania Russo Commenta

Rintracciare compagni di scuola, amici di infanzia o, più semplicemente, sapere dove si trova e che cosa sta facendo una persona che..

name

Rintracciare compagni di scuola, amici di infanzia o, più semplicemente, sapere dove si trova e che cosa sta facendo una persona che non vedete più da anni non è più così difficile come lo era fino a qualche tempo fà.

Se la cosa vi lascia perplessi perchè state pensando alla questione privacy lasciate perdere… con internet è tutto inutile, basta aver inserito i propri dati per l’iscrizione ad un qualunque social network e sarete rintracciabili da chiunque.


A rendere la procedura ancora più semplice e veloce, inoltre, è arrivato SnichtName, un vero e proprio motore di ricerca per persone! Tutto quello che occorre fare è semplicemente inserire il nome della persona che volete rintacciare e selezionare il servizio attraverso il quale andare a scovarla.


E’ possibile, infatti, stabilire che la ricerca debba essere effettuata setacciando, ad esempio, gli utenti di uno dei principali social network presenti sul web, oppure nei blog che utilizzano WordPress come piattaforma oppure, più in generale, attraverso motori di ricerca Google e LiveSearch.

Il servizio per ora è in versione beta, è completamente gratuito ed è accessibile da chiunque. Se hai già in mente chi cercare e vuoi provare subito il servizio clicca quì

Fonte | KillerStartup

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>