Nokia Lumia 620 con Windows Phone 8

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Ideale per i giovani, il nuovo Nokia Lumia 620 con Windows Phone 8 sarà immesso sul mercato nei colori bianco e nero, verde lime, ciano, arancio, giallo e magenta.

Il terzo smartphone della Nokia che, in ordine di tempo, è dotato del sistema operativo Windows Phone 8. Trattasi del nuovo Nokia Lumia 620 caratterizzato da un processore dual core, una fotocamera principale da 5 MegaPixel con il flash led e con l’autofocus, display da 3,8 pollici, memoria Ram da 512 MB e la batteria da 1300 mAh.

Per quel che riguarda i prezzi e la disponibilità, il nuovo Nokia Lumia 620 uscirà in Africa, Medio Oriente e Asia-Pacifico nel prossimo mese di gennaio mentre il mese dopo arriverà in Italia ad un prezzo consigliato di 249 euro. Ideale per i giovani, il nuovo Nokia Lumia 620 con Windows Phone 8 sarà immesso sul mercato nei colori bianco e nero, verde lime, ciano, arancio, giallo e magenta.



NOKIA ASHA 300 CON FOTOCAMERA AD ALTA DEFINIZIONE

Grazie alle scocche intercambiabili, il nuovo Nokia Lumia 620 con Windows Phone 8 per design e caratteristiche è ideale per i giovani anche nel prezzo visto che trattasi dello smartphone con il nuovo sistema operativo della società di Redmond che risulta essere il più conveniente della gamma.

NOKIA LUMIA 800 IN VERSIONE INVERNALE

Secondo quanto dichiarato dal vice presidente esecutivo di Nokia Smart Devices, Jo Harlow, la società con il lancio del nuovo Lumia 620 con Windows Phone 8 conferma il proprio percorso di raggiungere nuovi target di utenza e nuovi mercati. Questo anche in forza alle numerose applicazioni proprietarie, da Nokia Music a Nokia Lens, e passando per Nokia Maps, che fanno del nuovo Lumia 620 con Windows Phone 8 uno smartphone altamente competitivo considerando la fascia di prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>