Nuovi sistemi Ultrabook Intel

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Nel dettaglio, sono già disponibili o comunque entro un termine di trenta giorni, oltre 35 nuovi sistemi Ultrabook annunciati da Intel.

E’ già disponibile per l’acquisto una nuova ondata di dispositivi Ultrabook da parte del colosso dei chip Intel. A darne notizia è stato proprio il produttore americano nel precisare come, al fine di andare a soddisfare quella che in futuro sarà una richiesta crescente, siano stati siglati appositi accordi con primari player nel settore della tecnologia touch.

Nel dettaglio, sono già disponibili o comunque entro un termine di trenta giorni, oltre 35 nuovi sistemi Ultrabook annunciati da Intel. Questi spiccano tra l’altro per essere ultra dinamici ed ultra eleganti a fronte di oltre 110 design che complessivamente sono previsti nel corso del 2013.



INTEL CON MOTOROLA E LENOVO PER TECNOLOGIA SMARTPHONE

A farlo presente è stata proprio Intel con un comunicato ufficiale nel precisare come la società, per i dispositivi Ultrabook, sarà in grado di offrire esperienze di computing che saranno non solo imprescindibili, ma anche senza compromessi.

NUOVI PROCESSORI INTEL ATOM PER I NETBOOK

Basati sui microprocessori di Intel della terza generazione, i nuovi dispositivi Ultrabook offrono contemporaneamente sia una sicurezza ottimizzata, sia tempi di risposta decisamente più rapidi a fronte di prestazioni che, a livello grafico e multimediale, arrivano ad essere fino a due volte superiori rispetto alla generazione precedente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>